Ugl sempre più ‘rosa’, nuovi incarichi per Schianchi e Napoli

(Sesto Potere) – Parma – 14 gennaio 2019 – L’Ugl, il sindacato guidato a livello nazionale da Francesco Paolo Capone, potenzia la componente rosa a livello locale e regionale, grazie alle scelte del Segretario Provinciale di Parma Matteo Impagnatiello, ratificate dalla dirigenza nazionale.

Laura Schianchi

“Ringrazio tutti per avermi affidato questo importante e delicato incarico che affronta il tema delle diverse abilità. Tema che necessita anche nella nostra realtà regionale di estrema sensibilità e attenzione. Occorre coniugare il pragmatismo necessario alla soluzione dei problemi – che in questo ambito sono di molteplice natura – con la passione e il cuore. Io mi attiverò in questo senso e mi metto a disposizione fin da ora per il raggiungimento degli obiettivi”:

Nicoletta Napoli

dichiara Laura Schianchi  nuovo Responsabile Regionale delle Politiche della Disabilità.

“Mettere le risorse umane al centro del meccanismo industriale economico, in quanto le persone che contribuiscono allo sviluppo ed al progresso del sistema Paese hanno il diritto di essere tutelate e di avere pari dignità e pari retribuzione, altrimenti si ricade nella discriminazione di genere”.

E da parte sua  Nicoletta Napoli, nuovo Segretario Provinciale Metalmeccanici, ribadisce che il sindacato confederale Ugl non lascerà indietro nessuno, perchè sarà sempre al fianco di ogni lavoratore e ogni lavoratrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *