Comune di Bertinoro, Federico Campori nuovo assessore

(Sesto Potere) – Bertinoro – 11 gennaio 2019 – Il sindaco di Bertinoro, Gabriele  Fratto, ha scelto come nuovo assessore allo sport ed al volontariato Federico Campori in sostituzione di Francesca Argelli, che nel  settembre scorso si era dimessa per motivi di lavoro. Campori, laureato in Giurisprudenza, attualmente praticante avvocato in uno studio forlivese, proviene dal mondo delle associazioni ed ha già maturato l’ esperienza  à di Presidente del Consiglio di Zona di Collinello-Polenta-Bracciano.

gabriele fratto

“La nostra squadra   si rinnova, ho scelto come nuovo assessore Federico Campori, un ragazzo che proviene dal mondo delle associazioni: è un volto nuovo nell’Amministrazione bertinorese ed è espressione della società civile. Ha maturato una importante esperienza in qualità di Presidente del Consiglio di Zona di Collinello-Polenta-Bracciano, una delle realtà più storiche della nostra comunità bertinorese, alla quale si è dedicato con passione ed impegno”: spiega lo stesso sindaco di Bertinoro.

“Sono convinto che Federico Campori potrà dare un grande apporto e slancio ad un assessorato che abbiamo promosso fin dall’insediamento della nostra Amministrazione e che vogliamo rappresenti un punto di riferimento per tutte le realtà associative, di cui la nostra comunità è orgogliosamente ricca e viva. Federico ha l’energia e le capacità giuste per dare un contributo significativo alla nostra comunità”: conclude Gabriele  Fratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *