Ylenia Lucaselli (FdI) si presenta a Forlì

(Sesto Potere) – Forlì – 8 febbraio 2018 – Ylenia Lucaselli , capolista con Fratelli d’Italia nel collegio plurinominale 04 per la Camera in Emilia-Romagna, s’è presentata oggi ai cronisti forlivesi nello studio legale dei fratelli Minutillo: Francesco segretario provinciale reggente del partito di Giorgia Meloni, e Davide, consigliere comunale e anch’egli candidato nel partito alla Camera dei Deputati per il collegio che comprende Forlì-Cesena, Rimini e Faenza.

i fratelli minutillo e Ylenia Lucaselli

“Molte cose mi accomunano a Giorgia Meloni: siamo coetanee, siamo mamme, veniamo da due famiglie normali, amiamo il nostro Paese e, soprattutto, vorremmo fare qualcosa di utile e importante per dare ai nostri figli un futuro migliore”: ha dichiarato Ylenia Lucaselli, che nel 2010 era nella lista del Pd per sostenere la candidatura a governatore della Regione Puglia di Nichi Vendola.

“Quasi dieci anni fa… diffido da chi non cambia mai idea”: ha sostanzialmente rivendicato Ylenia Lucaselli il diritto a scegliere e modificare l’orientamento politico, aggiungendo che: “Il Pd ha fallito, il ‘sistema’ Pd ha fallito anche in questa regione ed è necessario il ricambio”: ha aggiunto portando il caso dell’immigrazione clandestina e “delle città abbandonate al degrado e nell’insicurezza come Bologna”.

Da donna imprenditrice (titolare di un’azienda leader nella distribuzione internazionale di vino, ndr) ha ribadito che “l’Italia è conosciuta in Usa e nel mondo per il bello e per il buon gusto, abbiamo società fortissime ma non investiamo, ed è necessario invertire questa tendenza sostenere il made in Italy”.

Ylenia Lucaselli  è anche candidata del centrodestra all’uninominale di Modena centro. Sfiderà la candidata sostenuta dal Pd Beatrice Lorenzin, la candidata del M5S Enrica Toce e la senatrice uscente di Liberi e Uguali Maria Cecila Guerra.

Related News

Comments are closed