premio a paolo di giovine

Premio Capitolino d’Oro 2017 a Paolo Di Giovine per meriti acquisiti nel sociale

(Sesto Potere) – Roma – 12 novembre 2017 – Il dott Paolo Di Giovine, segretario Nazionale con delega Quadri e Impiegati Fiat Metalmeccanici Ugl, e presidente dell’ Associazione IV Municipio Case Rosse e Responsabile del Care–Coordinamento delle Associazioni Roma Est, all’ interno del convegno della Norman Academy,  ha ricevuto l’ambitissimo “Premio internazionale Capitolino d ‘Oro” con la motivazione: “per i meriti acquisiti nel sociale e per la difesa dei diritti umani”.

premio a paolo di giovine

premio a paolo di giovine

La cerimonia s’è svolta ieri pomeriggio,  nella sala dei ricevimenti del Circolo Ufficiali dell’Areonautica, a Roma, alla presenza di eminenti esponenti del mondo religioso, professionale, scientifico, imprenditoriale, diplomatico e culturale.

Paolo Di Giovine, fra l’altro, è da mesi impegnato – in ogni sede comprese le Commissioni parlamentari bicamerali  di inchiesta sulle condizioni di sicurezza e sullo stato di degrado delle città e delle loro periferie – sulla questione spinosa dei roghi tossici a Roma.

premio a paolo di giovine 2

premio a paolo di giovine 2

Un emozionato e soddisfatto Paolo Di Giovine, ha ricevuto  il Premio “Capitolino d’Oro” , dalle mani della giornalista Paola Zanoni, presidente Academy of Art and Image ,  che ha coordinato la serata.

Il Premio Internazionale “Capitolino d’Oro” è il prestigioso riconoscimento che ogni anno la “Norman Academy” conferisce a personalità che si siano distinte nei campi della cultura, della politica, delle scienze, delle arti e della solidarietà sociale e in ruoli istituzionali civili in favore della comunità.

Related News

Comments are closed