Polizia Locale di Ravenna, in arrivo 30 nuovi agenti

(Sesto Potere) – Ravenna – 7 novembre 2018 – Con l’arrivo di 30 nuovi agenti la Polizia Locale di Ravenna ha superato le 200 unità. Questo significa più sicurezza del territorio e contrasto del degrado urbano in sinergia con le altre forze dell’ordine.

polizia locale ravenna

polizia locale ravenna

“I dati dell’attività della Pm presentati al pubblico – afferma il sindaco Michele de Pascale – restituiscono il grande impegno e il lavoro molto positivo portato avanti nella zona della stazione, ai giardini Speyer, nella zona Gulli sulla quale siamo intervenuti con un presidio costante del territorio tutti i giorni. L’agente di Polizia municipale è a servizio del cittadino, sia per contrastare i fenomeni delittuosi, sia per sostenere la comunità che agisce nel bene”.

Il  numero di 200 unità  aumenta nel periodo estivo  anche di 40 unità grazie all’apporto di personale stagionale, andando a soddisfare la media di 220 dipendenti fissata dalla Regione Emilia-Romagna per il Comune di Ravenna.

Da parte sua il Comune di Ravenna  ha  già deciso di continuare in futuro con nuove assunzioni  per meglio soddisfare le nuove disposizioni e le nuove competenze attribuite alla polizia locale dal decreto Minniti.

Related News

Comments are closed