Pippo Baudo, Pupi Avati e Leonardo Manera alla Settimana del Buon Vivere 2018 

(Sesto Potere) – Forlì – 11 agosto 2018 – Sarà un monologo del grande regista bolognese Pupi Avati a dare il via, domenica 23 settembre in prima serata alla Chiesa di San Giacomo di Forlì, a “Luoghi”,   il titolo dell’edizione 2018 della Settimana del Buon Vivere.

ospiti settimana del buon vivere

Lunedì 24 settembre alle 21.30 alla Chiesa di San Giacomo Leonardo Manera sarà protagonista di uno spettacolo comico sui luoghi in cui si può trovare inaspettatamente la felicità. L’artista, noto per le sue partecipazioni alla trasmissione televisiva Zelig e ora conduttore di una trasmissione su Radio24, porterà la sua tipica comicità stralunata e amara in una serata a cura dell’Ordine Professionale degli Infermieri della Provincia di Forlì-Cesena.

Mentre sarà Ernesto Assante ad animare la serata dedicata al racconto di luoghi e costumi che cambiano, visti da quell’ osservatorio privilegiato che è la televisione con due ospiti d’eccezione: il grande presentatore Pippo Baudo e il

presentazione settimana del buon vivere

direttore d’orchestra e musicista Peppe Vessicchio.

Si svolgerà dal 23 al 30 settembre l’edizione 2018, la nona, della Settimana del Buon Vivere. Così come lo scorso anno fu “personae” la parola chiave che ha disegnato l’architettura del programma, quest’anno sarà “luoghi”.

“Arrivati alla nona edizione – dichiara Monica Fantini, ideatrice dell’iniziativa – la più grande soddisfazione è stata quella, anno dopo anno, di allargare l’abbraccio della partecipazione nei confronti di un evento che proprio sulla coesione ha puntato. Quella relazione che può modificare il volto delle Comunità e che oggi connota un territorio come la Terra del Buon Vivere. Il buon vivere, quindi, è diventato un luogo”.

Related News

Comments are closed