Parma, inaugurata nuova sede Ugl. Taglio del nastro con Capone e Bevilacqua

(Sesto Potere) – Parma – 20 ottobre 2018 – Oggi è stata inaugurata, in via Strada Abbeveratoia 65/A, la nuova sede confederale dell’ Ugl di Parma. 

sede ugl parma

All’inaugurazione sono intervenuti il segretario generale Ugl  Francesco Paolo Capone , la segretaria regionale Ugl dell’Emilia-Romagna,  Tullia Bevilacqua, il segretario provinciale dell’Utl – Ugl di Parma Matteo Pio Impagnatiello  , i componenti del direttivo provinciale ed altri dirigenti sindacali regionali, tra i quali anche il segretario regionale della sicurezza civile (il sindacato Ugl delle guardie giurate) Filippo Lo Giudice.

nuova sede ugl parma 2

Nell’occasione il segretario  Paolo Capone s’è complimentato con   Impagnatiello e la sua squadra di sindacalisti per l’attività svolta e l’apertura dell’importante sede sindacale.

Hanno portato i loro saluti amministratori e politici locali e le autorità militari e religiose.

Nel corso degli interventi  e del breve scambio di saluti che s’è svolto in mattinata sono stati trattati i temi dei diritti dei lavoratori, dello stato dell’economia, dei servizi, delle infrastrutture  e del welfare nel territorio provinciale e regionale.

Poi – alla presenza della cittadinanza che era stata invitata –  s’è svolto il rituale brindisi inaugurale.

Related News

Comments are closed