Meeting di Rimini: risto e food per tutti i gusti

(Sesto Potere) – Rimini – 17 agosto 2017 – Gustose novità anche gastronomiche al Meeting di Rimini 2017, con ristoranti, bar e fast food per tutti i palati, con tante specialità regionali a prezzi esclusivi. Per chi arriva in Romagna e vuole assaggiare le specialità locali, nel padiglione C5 trova Azdora, ristorante romagnolo che propone i piatti tipici della riviera più famosa di Italia: lasagne, strozzapreti, cannelloni e, immancabile, la leggendaria piadina.

meeting di rimini ristorazione

meeting di rimini ristorazione

Sempre nel padiglione C5, il ristorante “Corte San Nicola” offre il meglio della cucina pugliese: dalle famose orecchiette con cime di rapa ai cavatelli con le cicerchie.

E ancora, le bombette di capocollo di Martina Franca, la parmigiana, le focacce, il polpo fritto e tanto altro.

Nel padiglione A2 la grande novità di quest’anno: arriva al Meeting Napizz, che porta in Fiera i sapori e i colori della tradizione napoletana, proponendo la migliore friggitoria e pizzeria partenopea. Pizza, crocchette, saltimbocca, facaccelle e insalate, il meglio delle cucina partenopea a porta di mano.
Dedicato alle famiglie che cercano un pranzo veloce senza rinunciare al gusto, nel padiglione A3 ecco pronto il Family’s Fast Food, il meglio del fast food sano e genuino. Come ormai tradizione, torna poi il Bar Alcamo nel padiglione B1 con le sue tipicità siciliane.

meeting di rimini

meeting di rimini

Spazio anche ai vegetariani con il ristorante Benessere Orogel e le sue specialità di verdure e cereali cucinate in maniera classica o rivisitate, per sapori ancora più originali.

In C1 torna il cibo americano. Tantissime le proposte di hamburger e hot dog all’interno degli stand, caratterizzati dall’allestimento che riprende il tema della Route 66. Grande novità, infine, nell’area Fast Food: per i fanatici dei salumi regionali il menu comprenderà una gustosissima spianata con la mortadella, affettata direttamente da una mortadella di sei quintali esposta in modo scenografico.

Non mancheranno le gelaterie e i punti ristorativi con crepes, waffel croccanti e altri dolci sfiziosi.
E per gli aperitivi prima degli spettacoli, nelle Piscina Est, il Bar Meeting offre birra, bibite e succhi di frutta, accompagnati da gustosi bocconcini salati.

Related News

Comments are closed