Il gusto italiano in vetrina ad Hanoi (Vietnam)

(Sesto Potere) – Roma – 19 aprile 2018 – La Camera di commercio Italia Viet Nam presenta un’occasione utile a diffondere il gusto italiano in Vietnam, paese che offre un mercato in espansione e un crescente potere d’acquisto dei consumatori, al fine di incrementare gli scambi commerciali e di mettere in luce un settore di spicco del mercato italiano.

cibo made in italy

Protagonisti – tutta la giornata dell’11 maggio 2018 ad Hanoi , Sotto gli auspici dell’Ambasciata e del Consolato della R.S. del Vietnam– a Casa Italia  saranno prodotti di alta qualità del Made in Italy, tra i quali vino, pasta, salumi, prodotti caseari, conserve, confetture e dolci, compresi i prodotti agricoli Dop e Igp tipici di alcune aree italiane.

L’evento prevede la degustazione e presentazione dei prodotti e delle loro caratteristiche specifiche e si terrà nella capitale Hanoi, nella prestigiosa cornice di Casa Italia, ex residenza dell’Ambasciatore d’Italia e oggi centro di diffusione culturale e dei marchi del Made in Italy.

In conclusione dell’evento, è prevista una degustazione di prodotti italiani, per apprezzarne meglio le caratteristiche di qualità.

Ospiti della serata saranno personalità di spicco della società vietnamita, importatori e rappresentanti di catene di distribuzione del settore Food & Beverage e Horeca, nonché potenziali consumatori.

Related News

Comments are closed