Gnassi riceve il gen. Claudio Domizi

(Sesto Potere) – Rimini – 8 novembre 2018 – Il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi ha incontrato questa mattina a Palazzo Garampi il nuovo Comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna, il Generale Claudio Domizi. Il Generale, che ha assunto l’incarico alla fine del mese di settembre, è stato accompagnato in Residenza Comunale dal colonnello Giuseppe Sportelli, comandante provinciale dei Carabinieri di Rimini.

gnassi e domizi

Il Generale di Brigata Claudio Domizi, già Capo del I Reparto del Comando Generale, s’è insediato il 24 settembre 2018, a Bologna, nell’aula “Monticelli” della Caserma “L. Manara”, sede del Comando Legione Carabinieri Emilia Romagna, dove ha avuto  luogo la cerimonia del cambio del Comandante della Legione con il  Generale di Divisione Adolfo Fischione cheha lasciato la città per assumere l’incarico di Vice Comandante del Comando Interregionale “Podgora” a Roma.

Alla cerimonia, a cui aveva presenziato il Comandante Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto”, Generale di Corpo d’Armata,  Aldo Visone, avevano partecipato anche i nove Comandanti Provinciali Carabinieri della Regione Emilia Romagna, una delegazione dell’Organismo di Rappresentanza nonché rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Related News

Comments are closed