Forlì, s’è dimesso l’assessore comunale Nevio Zaccarelli

(Sesto Potere) – Forlì – 12 gennaio 2018 – Nevio Zaccarelli, assessore all’Ambiente e al Bilancio dal  settembre del 2015 in sostituzione di Alberto Bellini, s’è dimesso. La notizia – che circolava nei corridoi del palazzo municipale di Forlì già da prima delle vacanze di Natale – è stata confermata oggi dal sindaco Davide Drei, a margine di una conferenza stampa.

bellini drei zaccarelli

La giunta di Davide Drei perde dunque un altro pezzo dopo la vicenda del rimpasto deciso nell’estate del 2016 e le dimissione dell’allora vicesindaca Veronica Zanetti.

Quando la stessa Zanettie  e l’assessore al Bilancio Emanuela Briccolani vennero sostituiti rispettivamente da Marco Ravaioli e  Maria Grazia Creta.

Oggi un nuovo addio. Con il sindaco che ha spiegato  come le motivazioni di  Nevio Zaccarelli , che aveva traghettato i Comuni dell’Unione forlivese verso la nuova società pubblica dei rifiuti Alea Ambiente, siano unicamente personali, seppure il fatto cada nei giorni di composizione delle liste del Pd alle elezioni politiche del 4 marzo.

Il primo cittadino di Forlì non ha  ancora nominato un sostituto.

Related News

Comments are closed