Forlì, Carnevale dalla Cava ai Romiti

(Sesto Potere) – Forlì – 8 febbraio 2018 – Entra nel vivo il periodo di Carnevale con la grande manifestazione organizzata dai quartieri della zona ovest di Forlì e che si svolgerà nel pomeriggio di sabato 10 febbraio con inizio alle ore 14.00.

carnevale-forli

La seconda edizione del grande evento aperto a tutta la città e organizzato dai Quartieri della Zona Ovest proporrà una kermesse di carri allegorici e gruppi mascherati con partenza dal parco Bertozzi di via Sillaro (quartiere Cava) per concludere la sfilata con la festa nel quartiere Romiti, all’interno del parcheggio del Palazzetto dello Sport di via Sapinia.

Ad accompagnare l’evento ci saranno anche iniziative di ogni genere dai giochi, ai balli di gruppo all’animazione per i bambini.
Funzioneranno stand con una mega merenda per tutti a base di dolci e cioccolata calda.

Musica, coriandoli e stelle filanti completano il programma di un pomeriggio all’insegna del divertimento organizzato dai Comitati di Quartieri Romiti, San Varano, Quattro, Rovere, Villagrappa, Cava e Villanova in collaborazione con l’amministrazione comunale e insieme alle associazioni genitori delle scuole dell’istituto comprensivo n° 5 e alle parrocchie dei quartieri partecipanti.

Tutti i cittadini sono invitati.

Related News

Comments are closed