Edera Atletica Forlì ricevuta in Municipio

(Sesto Potere) – Forlì – 7 dicembre 2018 – Nel pomeriggio di giovedì 6 dicembre 2018 l’Edera Atletica Forlì è stata ricevuta in Municipio per un incontro istituzionale riservato alla storica società sportiva. Il saluto da parte dell’Amministrazione comunale è stato portato dal Sindaco Davide Drei e dall’Assessore Sara Samorì che hanno sottolineato il valore educativo, civico e agonistico di un sodalizio che nella sua storia, iniziata a fine anni Quaranta, ha coinvolto migliaia di atleti ed diventata punto di riferimento per la cittadina e il territorio romagnolo.

Edera Atletica in Municipio

Nell’illustrare progetti e obiettivi di riferimento, la Presidente Annarita Balzani ha sottolineato l’importanza del valore dello sport e dello spirito di gruppo che fanno di Edera Atletica Forlì una famiglia sportiva speciale per gli atleti di ieri, di oggi e di domani, per la formazione e l’educazione, per tutti gli appassionati.

L’incontro, ospitato in Sala Randi, si è concluso con lo scambio di riconoscimenti.

Alla società è stata conferita la medaglia celebrativa di “Forlì Città Europea dello Sport 2018” mentre Sindaco e Assessore hanno ricevuto le due “canottiere” con i classici colori sociali bianco-verdi.

Nel corso del ricevimento è stato ricordata la figura del professor Daniele Casamenti “Tommy”, storico allenatore, educatore e dirigente sportivo alla cui memoria è stata intitolata la pista di atletica del Campo Scuola Gotti di via Campo di Mart

Related News

Comments are closed