Controlli Polizia Stradale in A14, sequestrati 100.00 euro occultati in vano motore

(Sesto Potere) – Forlì – 13 febbraio 2018 – Alle ore 17.00 di domenica 11 febbraio 2018, al km.79 carreggiata sud dell’autostrada A14, nel territorio del Comune di Forlì, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì procedeva al controllo di un’autovettura che procedeva in modo non corretto.A darne informazione oggi – nelle notizie del giorno di poliziadistato.it – è la questura di Forlì.

euro sequestrati

Il conducente si mostrava subito nervoso ed insofferente e pertanto gli operatori di Polizia, insospettiti da tale comportamento, procedevano ad una verifica più accurata del veicolo.

Durante le operazioni di controllo del numero di telaio dell’autovettura venivano notate, parzialmente occultate sotto il coperchio copri batteria del vano motore, dieci mazzette di banconote da 10.000 euro, in vari tagli, per un totale di 100.000 euro ed in merito al possesso di tale ingente somma di denaro il conducente non era in grado di fornire alcuna giustificazione.

Il tutto veniva pertanto posto sotto sequestro e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria di Forlì mentre la persona è stata denunciata a piede libero per il reato da codice penale di riciclaggio.

Related News

Comments are closed