Let's Toast Forlì

Cir food apre a Forlì il secondo let’s toast d’ Italia

(Sesto Potere) – Forlì – 21 marzo 2017 – Il “toast che non ti aspetti” inaugura al centro commerciale   Puntadiferro a Forlì.  Ha aperto infatti oggi – secondo in Italia dopo la toasteria “fast casual” inaugurata ad Udine un mese fa – Let’s Toast, il nuovo format del Gruppo di ristorazione CIR food che, forte del successo di Expo2015, decreta la “rivincita del pane in cassetta” strizzando l’occhio sia ai nuovi consumatori, soprattutto i giovani.

Let's Toast Forlì

Let’s Toast Forlì

Ovvero, le persone comprese in una fascia d’età tra i 15 e i 35 anni, i cosiddetti “millennials”, che alle famiglie che qui potranno trovare una proposta gastronomica golosa e al tempo stesso genuina.

All’inaugurazione di Forlì seguirà entro il 2020 l’apertura  di altri 9 Let’s Toast in tutta  Italia.

Formula di questa offerta di ristorazione moderna, in un contesto di consumo sempre più veloce,  vuole essere la qualità dei prodotti, del servizio e degli spazi  di esercizio dove prenderanno forma toast con un assortimento di ingredienti Dop e Igp da provare in combinazione a 4 tipi di pane: bianco, integrale,
multicereali e vegano.

In vendita anche toast farciti con i prodotti tipici del territorio regionale con il toast Romagnolo che abbina squacquerone, rucola e il prosciutto crudo di Parma Dop. Oltre 30 i possibili abbinamenti: dal Bismarck al Vegan fino alle farciture dolci con gelato e frutta fresca. Arricchiranno il menu anche insalate miste, macedonie e freschi smoothies.

Related News

Comments are closed