Cervia, Coffari: no a sindaco bis

(Sesto Potere) – Cervia – 10 ottobre 2018 – “Non correrò a sindaco alle prossime amministrative per motivi personali dopo 9 anni di impegno da Assessore e Sindaco. Amo Cervia e mi piacerebbe nel futuro continuare a dare il mio contributo candidandomi in Consiglio Comunale. In questi mesi continueremo a lavorare al massimo”: questa la dichiarazione del sindaco di Cervia Luca Coffari in merito alle elezioni comunali del 2019.

Luca-Coffari

Il 27 settembre il primo cittadino della località romagnola  ha formalizzato alla direzione del suo  partito, il Pd,  la decisione di non ripresentarsi come candidato alla carica di sindaco della  città nelle prossime elezioni amministrative del 2019.
“Le motivazioni sono squisitamente personali e sopraggiunte di recente, non vi sono questioni politiche. Il prossimo anno infatti saranno 9 anni dall’inizio del mio impegno a servizio della città prima come Assessore con il mio predecessore Roberto Zoffoli, a cui sarò sempre grato e  riconoscente, e poi come Sindaco. Ho iniziato questa meravigliosa avventura all’età di 22 anni, lavorando e studiando e la terminerò come Sindaco a 31. Per me è stato un vero onore potermi occupare della mia città e riuscire a realizzare insieme alla mia Giunta e collaboratori, tanti

Luca Coffari

obiettivi che ci eravamo fissati nel programma di mandato. Un lavoro meraviglioso, complesso ed emozionante. L’ho fatto e lo farò fino alla fine con il massimo impegno a favore della mia città e dei Cervesi, cercando sempre di fare le scelte giuste per il bene di tutti e seguendo il nostro progetto e visione della città”: ha aggiunto Luca Coffari .

“Ringrazio   i tanti Cervesi che in questi mesi mi hanno mi manifestato la loro vicinanza e sostegno alla ricandidatura, mi ha davvero lusingato ed onorato. Continuerò e continueremo come Giunta a lavorare al massimo in questi mesi per portare a termine i numerosi progetti in cantiere e per porre le basi per continuare a migliorare la nostra meravigliosa città. Amo profondamente la nostra città e mi piacerebbe comunque continuare a dare il mio contributo anche nella prossima legislatura candidandomi in Consiglio Comunale per sostenere ed aiutare, in un ruolo diverso, il nuovo Sindaco e squadra di Governo”: ha concluso il sindaco di Cervia Luca Coffari .

Related News

Comments are closed