A Rai 1 la Banca della Cute di Cesena

(Sesto Potere) – Cesena – 8 ottobre 2018 – La Banca regionale della Cute sotto i riflettori di Rai Uno.  All’interno della nota trasmissione “UnoMattina” di venerdì 5 ottobre 2018 è andato in onda uno spazio dedicato alla struttura d’eccellenza dell’Azienda USL della Romagna, che afferisce al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena .

bufalini

Ad illustrarne l’attività e il funzionamento, il dottor Davide Melandri, direttore del Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Bufalini di Cesena e della Banca della Cute della Regione Emilia Romagna, la dottoressa Elena Bondioli direttore tecnico della “Cell Factory” e Criobanca, la dottoressa Paola Minghetti, responsabile della Linea di Produzione Tessuto Cutaneo Omologo e la dottoressa Valeria Purpura, biotecnologo, che segue in particolare i progetti di ricerca.

Uno Mattina, il programma del mattino di Rai1 in collaborazione con il Tg1, è ripresa lunedì 10 settembre 2018. Dopo la parentesi estiva condotta da Massimiliano Ossini e Valentina Bisti, è tornato il contenitore di informazione

Uno-Mattina

del mattino che accompagnerà gli italiani fino alla prossima primavera. Il programma  va in onda dal lunedì al venerdi, dalle 6.45 alle 9.55.

Riconfermata a pieni voti la coppia che ha condotto con successo la scorsa edizione.  Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi condurranno l’appuntamento di informazione del mattino. Un programma con finestre sulla cronaca e l’attualità, reportage dall’Italia e dal mondo, approfondimenti di costume e società. Al centro come sempre anche dibattiti e interviste con i protagonisti della politica, dell’economia e della cultura, collegamenti dalle sedi Rai in Italia e all’estero. E ancora: focus sull’economia domestica, la medicina, l’alimentazione, le eccellenze nazionali e gli italiani nel mondo.

Related News

Comments are closed