nuovi agenti in questura di modena

Modena, operazione della Squadra Mobile: arrestati per ricettazione tre immigrati di origine georgiana

(Sesto Potere) – Bologna – 12 agosto 2017 – Nell’ambito di mirati servizi di repressione dei reati finalizzati, in particolare, al rintraccio di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi e alla ricognizione di luoghi di ritrovo transitorio di cittadini stranieri che permangono sul territorio modenese senza alcuna attività stabile che non sia a carattere delittuoso, personale della Squadra Mobile della Questura di Modena, nella mattinata di ieri, ha proceduto al controllo di un appartamento di via Pomposa.

merce sequestrata

merce sequestrata

Gli agenti, nonostante una ferma resistenza da parte degli occupanti, sono riusciti ad accedere all’interno dell’abitazione, ove sono stati recuperati utensili ed oggetti atti allo scasso, assegni, carte di credito e documenti intestati ad una famiglia modenese.

Tutto il materiale sequestrato è risultato provento di furti avvenuti in Modena. Le vittime saranno chiamate al riconoscimento del materiale rubato.

I tre cittadini di nazionalità georgiana, tutti già noti alle forze dell’ordine e pregiudicati , con diversi alias, uno dei quali anche destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare, sono stati sottoposti a fermo di P.G., sussistendo a loro carico gravi indizi di colpevolezza in ordine al reato di ricettazione e associati alla Casa Circondariale S. Anna.

Related News

Comments are closed